La Magia del Natale prende vita nell’Auditorium Cerulli con la storia del Grinch che rubò il Natale

Siete pronti per un’avventura straordinaria nel cuore del Natale? Il prossimo venerdì 8 dicembre alle 17:30, preparatevi a essere trasportati in un mondo di magia ed emozioni con lo spettacolo teatrale che ha conquistato i cuori di Chinonsò: “La Storia del Grinch che Rubò il Natale”.

La Trama: In questo affascinante racconto, il Grinch, un essere dal cuore gelido e peli verdi, vive isolato e disprezzato nel pittoresco villaggio di Chinonsò. Il Natale, con la sua gioia contagiosa, è il suo incubo peggiore. Tuttavia, quando la coraggiosa Cindy Chi Lou decide di coinvolgerlo nei festeggiamenti, il Grinch non può resistere all’appello del vero spirito natalizio.

Un’Esperienza Unica: Questa serata promette di essere indimenticabile, ricca di sorprese e insegnamenti preziosi. Lo spettacolo va oltre la superficie festosa del Natale, insegnando che la vera essenza della stagione non si limita a regali e decorazioni scintillanti, ma abbraccia condivisione, amore e compassione. La magia del teatro darà vita alla trasformazione del Grinch, da un essere amaro a un cuore caldo e generoso.

Il Cast da Favola: Il palco dell’Auditorium Cerulli sarà animato dal talentuoso cast della compagnia teatrale “La Favola Bella!”. Tra gli interpreti, spicca la performance di Roberto Di Giulio nel ruolo del Grinch, affiancato da Giuseppe Di Simone, Michela Mambella, Simonetta D’Intino, Rossella Micolitti e altri protagonisti. Suoni, luci, scene e costumi, curati con precisione da professionisti del settore, garantiranno uno spettacolo coinvolgente e visivamente accattivante.

Dettagli e Acquisto Biglietti:

  • Dove: Auditorium Cerulli, Via Francesco Verrotti, 42, 65126 Pescara;
  • Quando: Venerdì 8 Dicembre 2023, ore 17:30.

Non perderti l’opportunità di immergerti nella magia del Natale e condividere un’indimenticabile serata di emozioni e divertimento con “La Storia del Grinch che Rubò il Natale”.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *